REBUS JOVETIC. Hanno fatto scalpore le ultime notizie apparse su La Gazzetta dello Sport sul futuro di Jovetic. Il gioiello viola ha molte offerte: lo vogliono sia Chelsea che Arsenal ma l’unica società che ha fatto concreti passi in avanti è proprio la Juventus. Il piano dei Campioni d’Italia è molto chiaro: soldi più contropartite. Il club bianconero potrebbe mettere sul piatto Quagliarella e uno tra Giovinco, Pepe e Matri.
IPOTESI CHAMAKH. L’attacco viola potrebbe essere tutto marocchino. Dopo El Hamdaoui sembrano concrete le possibilità di arrivare a Marouane Chamack dell’Arsenal. Secondo alcuni esperti di mercato la Fiorentina ha chiesto indiscrezioni sulla disponibilità del giocatore.
FINALMENTE VIVIANO. Mentre la situazione di Behrami potrebbe chiarirsi nei prossimi giorni col rinnovo del contratto (sempre più probabile) o un addio verso Napoli, sono quasi certi gli arrivi di Viviano e Della Rocca, in prestito, dal Palermo. Per Viviano, da sempre tifoso viola, la realizzazione di un sogno. Per i tifosi la garanzia di un ottimo portiere per la prossima stagione. Martedì dovrebbe essere il giorno di Roncaglia mentre rimane calda la pista che porta alla Roma per Borriello. Infine Ljajic. L’attaccante dovrebbe andare in prestito al Torino.