Si avvicina sempre più l’ora di Fiorentina-Milan, partitissima in programma domenica al Franchi di Firenze alle 12,30. Una partita attesa, attesissima, perché in ballo c’è la Champions League.
CORSA CHAMPIONS. La Fiorentina ci arriva dopo il passo falso di Cagliari, ma convinta comunque di giocarsela fino all’ultimo. E, in questo senso, tappa fondamentale diventa proprio la sfida di domenica con i rossoneri, avanti in classifica.
FRANCHI STRACOLMO. Lo stadio, dopo la corsa ai biglietti degli ultimi giorni, sarà tutto esaurito, con i tifosi che dovranno dare come sempre, più di sempre, la spinta alla squadra in campo.
“ARRIVATE PRESTO”. E, proprio in previsione del grande afflusso di supporter che si recheranno al Franchi per assistere alla partita, la società viola “invita i tifosi ad arrivare in anticipo rispetto l’orario di inizio dell’incontro”. I cancelli saranno aperti dalle 10,30.
INFORTUNI. Quanto alla formazione che scenderà in campo, Montella dovrà fare a meno di Jovetic e Mati Fernandez, entrambi ko per infortunio.
Leggi anche: Ora o mai più: in vendita gli ultimissimi biglietti per Fiorentina-Milan – Fiorentina, ecco la corsa verso l’Europa – Fiorentina, niente Milan per Jovetic: l’attaccante fuori due settimane – Viola, si ferma anche Mati Fernandez