domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaMutu, buone notizie: in campo...

Mutu, buone notizie: in campo già con la Juventus?

Sono più brevi del previsto i tempi di recupero per l'attaccante rumeno, infortnatosi nella gara col Cesena. Mutu ha riportato una "lesione di primo grado della giunzione miotendinea, senza interessamento tendineo del muscolo adduttore lungo". Dovrà star fermo 10-14 giorni. Salterà il Milan, si prova a recuperarlo per Torino.

-

- Pubblicità -

Mutu potrebbe essere in campo sabato 27 novembre nella supersfida di Torino contro la Juventus.

ACCERTAMENTI. La buona notiza arriva dalla Fiorentina, che in una nota annuncia che “Adrian Mutu, durante la partita contro il Cesena, ha  subito una lesione di primo grado della giunzione miotendinea, senza interessamento tendineo del muscolo adduttore lungo. La prognosi per la ripresa dell’attività agonistica è stimata in 10-14 giorni”.

- Pubblicità -

PREVISIONI. Meglio, molto meglio del previsto, dunque. Prima degli accertamenti di questa mattina, infatti, si parlava di un mese di stop, e c’era che sosteneva che ormai il 2010 del rumeno fosse finito, e che prima del nuovo anno non sarebbe potuto tormare in campo.

JUVENTUS. Invece i tempi di recupero saranno più brevi. Sicuramente l’attaccante dovrà saltare a sfida di sabato prossimo, in programma alle 20,45 a San Siro contro il Milan. Ma ora si spera nel “miracolo”: Mutu in campo a Torino. Un sogno per i tifosi viola. Che forse potrebbe diventare realtà

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -