sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaMutu, udienza il 19 aprile

Mutu, udienza il 19 aprile

L'udienza relativa al caso doping che ha coinvolto Adrian Mutu è stata fissata lunedì 19 aprile. La squadra intanto si prepara per i prossimi impegni, a partire dalla trasferta di campionato a Parma. Calendario: anticipo o posticipo per Milan-Fiorentina, a seconda di chi tra i viola e l'Inter conquisterà la finale di Coppa Italia.

-

- Pubblicità -

Non è ancora tempo di pensare alla Pasqua per la Fiorentina, che domani pomeriggio sarà impegnata in campionato nella trasferta di Parma. Dopo la vittoria in casa con l’Udinese, un altro successo rilancerebbe seriamente i viola nella combattuta corsa per l’Europa.

A proposito di campionato,  sono state comunicate dalla Lega Calcio le date e le gare degli anticipi  e dei posticipi di Serie A per la 16° e la 17° giornata. I viola, nella 17esima, saranno impegnati in anticipo o in posticipo in casa del Milan (sabato 1° o domenica 2 maggio, sempre alle 20,45) a seconda del risultato della semifinale di Tim Cup contro l’Inter.

- Pubblicità -

Intanto, comunica la Fiorentina, Adem Ljajic, che era stato convocato dalla Nazionale serba Under 19 per la gara amichevole contro la Grecia prevista il 14 aprile, non sarà messo a disposizione della sua Federazione, “in quanto la data dell’amichevole non è una data prevista dal calendario FIFA”, si legge in un comunicato della società gigliata.

Infine, ieri è stata resa nota la data dell’udienza per il caso di doping che ha coinvolto Adrian Mutu: si terrà lunedì 19 aprile alle 10.30.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -