venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaNiente tris, il Catania beffa...

Niente tris, il Catania beffa la Fiorentina

Peccato. La Fiorentina, nel turno infrasettimanale di campionato, nonè riuscita a centrare quel tris di vittorie che l'avrebbe rilanciata in chiave Champions League, anche se ancora nulla è perduto, visti i risultati delle altre squadre. I viola sono già al lavoro per preparare la gara interna con l'Udinese.

-

- Pubblicità -

E’ stato il gol messo a segno da Mascara dopo neanche due minuti di gioco a condannare i viola alla sconfitta di Catania. La squadra di Prandelli, infatti, non è riuscita a rispondere alla rete siglata a freddo dall’attaccante siciliano, e la partita si è conclusa sul risultato di 1-0 per il Catania.

Ma in casa viola nessuno si dà per vinto. E d’altronde Prandelli l’aveva detto alla vigilia: per l’Europa, per qualcosa di importante, ci proveremo fino alla fine. Concetto ribadito anche dopo la sconfitta di ieri: come dire, in casa viola i programmi non cambiano. “Ho detto ai ragazzi di non scoraggiarsi, ci sono ancora tante gare e possiamo fare tanti punti. Ci è mancata un po’ di fortuna nelle conclusioni – ha commentato il tecnico – dobbiamo accettare questa sconfitta e analizzarla bene, c’è tanto di buono da portare a casa. Tra tre giorni giocheremo una gara importante per lottare per un posto importante”.

- Pubblicità -

Così, la Fiorentina è già al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato, la partita interna contro l’Udinese, in programma domenica 28, alle 15, al Franchi.

Dopo la gara di ieri sera, la Fiorentina è rientrata in mattinata da Catania, e ha svolto una seduta di allenamento allo stadio Franchi. I viola torneranno in campo nel pomeriggio di domani.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -