venerdì, 2 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaPepito Rossi, il medico: ''Servirà...

Pepito Rossi, il medico: ”Servirà ancora tempo, non vogliamo correre rischi”

A due giorni dalla gara con il Cagliari, il responsabile sanitario dei viola fa il punto sull'attaccante infortunato. ''Non abbiamo la minima intenzione di esporre a rischio il suo ginocchio''.

-

- Pubblicità -

Servirà ancora tempo per veder tornare il campo Pepito Rossi, perché la Fiorentina non ha la minima intenzione di rischiarlo.

ROSSI. Lo ha detto oggi Paolo Manetti, responsabile sanitario dei viola, facendo il punto sulla situazione degli infortunati in casa gigliata sul sito ufficiale del club. “Rossi – ha spiegato Manetti – ha lavorato molto bene questa settimana, aumentando l’intensità sul campo. Il 4 ci sarà la visita, siamo a 6 mesi a questo punto, ma quello che è importante – sottolinea il medico – è che non abbiamo la minima intenzione di esporre a rischio il suo ginocchio”. Insomma, i tempi per il suo rientro in campo non saranno accelerati, anzi. “Abbiamo bisogno ancora di tempo e lo prenderemo sicuramente – ribadisce Manetti – non abbiamo intenzione di correre nessun rischio”.

- Pubblicità -

TONI. Quanto alla partita di sabato con il Cagliari ci sarà invece Luca Toni, che è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -