mercoledì, 9 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaPepito Rossi, la ''maledizione'' del...

Pepito Rossi, la ”maledizione” del ginocchio

Escluse lesioni muscolari, ma l’attaccante deve fermarsi per un po’

-

- Pubblicità -

Quel ginocchio proprio non vuole lascialo in pace. Pepito Rossi è stato sottoposto ieri ad alcuni accertamenti diagnostici, che – spiega la Fiorentina sul suo sito ufficiale – “hanno escluso lesioni muscolari a carico dei flessori della coscia”.

A RIPOSO

Ma dal controllo sono emersi “segni di sovraccarico a livello del ginocchio destro”, che costringeranno Rossi a dover osservare un periodo di riposo e le cure del caso per almeno 7 giorni, al termine dei quali sarà sottoposto a un nuovo controllo. E in molti ora si domandano se l’attaccante potrà essere pronto per la prima giornata di campionato, sempre più vicina, in programma sabato 30 agosto all’Olimpico contro la Roma.

- Pubblicità -

MARIN

Intanto, in attesa di sapere se Pepito potrà essere convocato per la partita dell’Olimpico, la Fiorentina ha comunicato “di aver perfezionato l’acquisto, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Marin dal Chelsea Football Club”.

LA PRESENTAZIONE

Marin – spiega la Fiorentina – è nato il 13 Marzo 1989 a Bosanska Gradiska, in Bosnia, è di nazionalità tedesca e nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Siviglia FC, con cui ha conquistato l’Europa League 2013-14. Marin vanta 16 presenze e un gol con la Nazionale della Germania. La sua presentazione è in programma oggi allo stadio Artemio Franchi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -