Ad attenderlo all’aeroporto di Peretola c’erano giornalisti, tifosi e tanto, tanto entusiasmo.
A PERETOLA. E lui, seppur stanco, non si è sottratto a domande, fotografie e autografi. E’ cominciata così l’avventura viola di Pepito Rossi, che oggi sosterrà il primo allenamento. “Sto molto bene, stanco”, dice. La sua nuova “vita” ora può partire: “Vedrò tutti domani (oggi, ndr), sono contento di stare col gruppo e speriamo di fare un grande finale di campionato”.
IN CAMPO. Ma lui quando potrà tornare a giocare? “Non so quando rientrerò, con calma vediamo”. C’è posto anche per una battuta (“l’aeroporto di Francofrte? Non mi piace…”, dopo il tweet molto più deciso di ieri), poi Rossi si mostra ottimista: “Certo che credo nel progetto Fiorentina, il terzo posto è possibile, molto possibile”.
ENTUSIASMO. I tifosi non lo lascerebbero mai andare. “Bello questo entusiasmo”, dice lui, prima di guadagnare una “via di fuga”. Oggi lo aspetta il primo allenamento con la sua nuova maglia.
La Pepito-story: Pepito Rossi in viola, ora è ufficiale – Ecco Pepito Rossi: per lui la maglia numero 49 – Pepito Rossi prosegue il recupero: ”Tutto procede secondo norma”