Pepito Rossi prosegue il suo recupero. E tutto “procede secondo norma”.
RONCAGLIA E FERNANDEZ. Parola del responsabile sanitario dei viola Paolo Manetti, che ha fatto il punto sulle condizioni di alcuni atleti. A disposizione di Montella sono tornati Roncaglia e Mati Fernandez: entrambi sono nuovamente in gruppo, hanno partecipato regolarmente all’allenamento e potranno quindi essere convocati per la partita di domenica contro il Chievo.
ROSSI. Tra chi invece sta proseguendo il recupero ci sono i difensori Camporese ed Hegazi, ma soprattutto Giuseppe “Pepito” Rossi: è ovviamente lui, l’attaccante ex Villareal, il giocatore più atteso dai tifosi viola tra quelli fermi ai box.
IL PUNTO. E il dottor Manetti ha fatto il punto anche sulle sue condizioni. Rossi – è stato spiegato – sta procedendo con il suo programma di recupero: un controllo è previsto verso la fine di marzo, per cui ancora non ci sono date precise per un suo ritorno in campo. L’attaccante – ha detto Manetti – ha comunque iniziato la fase di potenziamento muscolare e riabilitazione sul campo, e “sta procedendo tutto secondo norma”. I tifosi lo attendono impazienti.