venerdì, 29 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentina"Prandelli? Sono quattro anni che...

“Prandelli? Sono quattro anni che fa bene”

Felipe Melo difende a spada tratta il suo allenatore dopo le critiche piovute dall'eliminazione in Uefa. Ora il giocatore ha recuperato dopo le partite con Ajax e Reggina, dove non era apparso al top della condizione e pensa alla sfida con il Palermo.

-

- Pubblicità -

Felipe Melo, come sempre, è carico per la partita che domenica vedrà la Fiorentina affrontare il Palermo. “E’ una partita importante come lo sono tutte quelle di questo campionato“.

L’eliminazione dalla coppa e lo sfogo di Prandelli hanno fatto molta rabbia al brasiliano: “Essere eliminati per me è stato duro perché voglio sempre giocare. Guardando dall’altro lato abbiamo più possibilità di lavorare, di studiare l’avversario e di prepararci. Le critiche a Prandelli? Certa gente è stupida. Quando c’è l’amore al primo errore di una persona che sta facendo bene da quattro anni accettano l’errore e basta. Il resto è stupidità. Sono quattro anni che Prandelli fa bene, portando la Fiorentina in Champions e nonostante le tante offerte che arrivano dalle grandi lui è rimasto. Sono convinto che il 10% di chi critica non sia un tifoso della Fiorentina. Prandelli è un grande campione, un grande allenatore. Per una partita fatta male tutti hanno iniziato a parlare. Forse la gente dovrebbe pensare di più”.

- Pubblicità -

Il brasiliano ha esordito nella Nazionale di Dunga con l’Italia, che proprio con i verdeoro si contende Amauri. “Penso che sia prima di tutto un ottimo giocatore, è un grande campione ma penso debba aspettare il proprio turno. Personalmente aspetto di tornare in nazionale per giocare ancora con quella maglia”. Il giocatore con Ajax e Reggina non è apparso nella condizione top: “Contro l’Ajax ho preso una botta e contro la Reggina è stata davvero dura. Prima della gara ho parlato con il mister e ho fatto il possibile per aiutare la squadra. Adesso sto molto meglio”.

{mp3remote}http://www.ilreporter.it/images/stories/audio/melo.mp3{/mp3remote} 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -