sabato, 30 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaPreliminari, i biglietti per Lisbona

Preliminari, i biglietti per Lisbona

Sono in vendita i biglietti per l'andata dei preliminari di Champions League tra Sporting Lisbona e Fiorentina, in programma in Portogallo il prossimo 18 agosto: 15 euro per la curva ospiti, 45 per la tribuna coperta. Ritorno a Firenze il 26 agosto. Continuano le trattive di mercato.

-

- Pubblicità -

I preliminari di Champions League sono ormai dietro l’angolo. Il doppio appuntamento da non fallire, quello con lo Sporting Lisbona, che può aprire ai viola le porte della Champions, è una tappa fondamentale per l’intera stagione della Fiorentina, che si sta preparando con convizione al confronto con i portoghesi.

I tifosi sono in fibrillazione. E sono disponibili i biglietti per la gara di andata Sporting Lisbona – Fiorentina, in programma il prossimo 18 agosto: i ticket possono essere acquistati alla biglietteria ufficiale di via Duprè, TuttoTicket di via San Gervasio 5r, e al Centro viale Fanti, per la curva ospiti (prezzo 15 euro) o la tribuna coperta (45 euro).

- Pubblicità -

CAPITOLO MERCATO. Continua la ricerca di difensori da parte del Ds Pantaleo Corvino. Appare ormai vicinissima la giovane promessa del Boca Juniors Munoz, che però, al momento, è infortunata. Ma circolano anche altri nomi (Miranda sembra sfumare, ipotesi Santacroce del Napoli) per rafforzare il reparto difensivo, che potrebbe vedere la partenza di Dainelli.

Altro obiettivo viola è Salvio, il talento del Lanus. C’è poi la questione del “baby” Michele Fornasier, classe 1993, in partenza per il Manchester United: la Fiorentina – in una nota – ha comunicato di volersi tutelare nelle sedi federali.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -