mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaPrima la Juve, poi il...

Prima la Juve, poi il Bayern: la settimana più “calda”

Doppia seduta oggi per i viola, attesi da una settimana decisiva per campionato ma soprattutto Champions League: sabato al Francho arriva la Juventus (già 5mila i biglietti venduti), martedì il Bayern, che questa volta non potrà "contare" su Ovrebo. A proposito dell'operato dell'arbitro, la Fiorentina ha annunciato il ricorso per le tre giornate di squalifica inflitte a Gobbi, espulso all'Allianz Arena.

-

- Pubblicità -

L’ora della verità (sportiva, ma pur sempre una verità) è vicina per i viola. Che si preparano per quella che sarà la settimana decisiva della stagione: sabato (alle 18) al Franchi arriva una Juventus in crisi ma più che mai affamata di risultati, dopo la sconfitta di Torino col Palermo che ha visto i bianconeri perdere il quarto posto.

Ma soprattutto martedì, al Franchi, andrà in scena il ritorno-vendetta con il Bayern Monaco, partita caratterizzata all’andata dalla incredibile svista dell’arbitro svedese Ovrebo e del suo guardalinee, che hanno convalidato un gol dei bavaresi in nettissimo fuorigioco.

- Pubblicità -

GOBBI. A proposito della gara di andata, la Fiorentina ha deciso di presentare ricorso contro la squalifica di tre giornate decisa dall’Uefa per Massimo Gobbi (nella foto), espulso all’Allianz Arena.

ALLENAMENTI. Oggi la squadra di Cesare Prandelli ha condotto una seduta atletica in mattinata all’interno dello stadio Franchi e in palestra, mentre nel pomeriggio è in programma la seconda parte della preparazione.

- Pubblicità -

VERSO LA JUVENTUS. Ma prima di pensare ai tedeschi c’è la Juventus, partita da sempre sentitissima in città e che arriva in un momento in cui la squadra di Prandelli ha bisogno di punti. E l’entusiasmo dei tifosi non ha tardato a farsi sentire: nella prima giornata sono stati 5.000 i tagliandi venduti per la partita.

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -