Tutto pronto per la partita di ritorno del preliminare di Champions contro lo Slavia Praga. Domani sera il sogno per la Fiorentina di poter giocare tra le grandi d’Europa potrebbe realizzarsi.
I Viola partono favoriti dato che la partita d’andata al Franchi ha visto la vitoria dei viola per 2 a 0, reti di Mutu e Gilardino. La trasferta a Praga, però, non sarà certo una passeggiata. La squadra di casa sa che non può permettersi errori se vuole recuperare alla sconfitta subita a Firenze e quindi non concederà nulla agli avversari.
L’allenatore viola, Cesare Prandelli, ha scelto i 20 giocatori che scenderanno in campo domani sera allo stadio Eden: Almiron, Avramov, Dainelli, Donadel, Frey, Gilardino, Gamberini, Gobbi, Jovetic, Kroldrup, Kuzmanovic, Melo, Osvaldo, Pasqual, Pazzini, Santana, Semioli, Storari, Vargas, Zauri.
La Uefa ha reso noto quale sarà la terna arbitrale per la partita contro i cechi. Ad arbitrare il francese Bertrand Layec, che avrà come assistenti i connazionali David Benech e Michael Annonier. Quarto uomo Lionel Jaffredo.