La chiusura del calcio mercato è ormai alle porte e la Fiorentina ha ufficializzato i suoi ultimi acquisti.
TOMOVIC IN CAMBIO DI VARGAS. L’ultimo ad essere entrato a far parte dei Viola è il difensore Nenad Tomovic: serbo nato a Kragujevac il 30 agosto 1987 e vanta gà nove presenze nella nazionale del suo Paese.
IL PERUVIANO AL GENOA. L’acquisto è stato effettuato in compartecipazione col Genoa che in cambio si è preso Juan Manuel Vargas, peruviano che ha giocato con la Fiorentina 124 partite segnando 15 gol.
GIULIO MIGLIACCIO. Il mediano campano Giulio Migliaccio (classe 1981) che fino ad oggi giocava nel Palermo, è stato acquisito, a titolo temporaneo, dalla società fiorentina.
CRISTIAN LLAMA. Stesso discorso quasi allo scadere del tempo è valso per Cristian Ezequiel Llama, argentino di 26 anni preso in prestito dal Catania con diritto di riscatto.
LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. Chi volesse assistere in diretta alle partite giocate nel compionato 2012/2013 dalla Fiorentina, sappia che ancora aperta la campagna abbonamenti della squadra, che mette a disposizione dei tifosi diverse tipologie di biglietto.