Notizie viola da Viareggio. E’ là che la Fiorentina si sta allenando in ritiro dopo il tonfo con la Juventus e in vista della partita di Genova contro i rossoblù di Preziosi e Marino.
IL MESSAGGIO DI VARGAS. Ieri ha parlato Juan Manuel Vargas, e lo ha fatto attraverso il suo sito personale. “Questo brutto momento passerà presto”, ha voluto dire il peruviano ai tifosi, sempre più preoccupati per la classifica e per come si sanno mettendo le cose in questo finale di stagione, con la zona retrocessione sempre più vicina.
ALLENAMENTI IN RITIRO. Una zona da cui allontanarsi il prima possibile, già dalla prossima partita. Partita per cui i viola si stanno preparando a Viareggio: dopo quella di ieri, anche oggi è in programma una doppia seduta.
JOVETIC E BEHRAMI. E partita per cui sarebbe importantissimo il recupero dei due infortunati “di lusso”, Jovetic e Behrami. Il primo dovrebbe esserci senz’altro, più dubbi per lo svizzero, che mister Rossi cercherà però in ogni modo di recuperare. Troppo importante la sua presenza in mezzo al campo, troppo importante la partita contro gli ex Frey e Gilardino. Ma il nodo sul suo utilizzo è ancora da sciogliere.
Tifosi: Tensione alla partenza per il ritiro. Da Jovetic appello ai tifosi
Il personaggio: Si è spento l’inventore del motto ”Meglio secondi che ladri”