lunedì, 16 Giugno 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaViola, allenamento e partenza per...

Viola, allenamento e partenza per Milano

Allenamento nel pomeriggio e partenza per Milano, dove domani sera è in programma la sfida con l'Inter per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Alle 14 conferenza stampa di Prandelli. Intanto, è stata depositata la nuova lista Champions: ci sono Felipe, Bolatti eKeirrison, manca Ljajic che ha già giocato i preliminari.

-

- Pubblicità -

Allenamento pomeridiano e trasferimento a Milano: questo il programma di oggi per la Fiorentina, in vista della partita contro l’Inter in programma domani sera a San Siro, valida per l’andata delle seminfinali di Coppa Italia (il ritorno a Firenze il prossimo 14 parile). Prima dell’allenamento, alle 14, si terrà la conferenza stampa del tecnico Cesare Prandelli.

LISTA CHAMPIONS. Intanto, è stata depositata la nuova lista per la Champions League. Ecco i giocatori inseriti: Avramov, Donadel, Frey, Gamberini, Gilardino, Gobbi, Jovetic, Kroldrup, De Silvestri, Marchionni, Mutu, Vargas, Santana, Montolivo, Pasqual, Comotto, Natali, Seculin, Zanetti, Felipe, Bolatti, Keirrison.

- Pubblicità -

Uno dei nuovi acquisti, il giovane Adem Ljajic (protagonista di un debutto incoraggianta a Cgaliari) non è stato inserito perchè ha già disputato il preliminare di Champions League con la sua precedente squadra, il Partizan Belgrado.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -