domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, "aperitivo" col Milan

Viola, “aperitivo” col Milan

I viola di nuovo in campo oggi pomeriggio alle 18,30, quando al Franchi arriva il Milan per il recupero della partita di campionato pre-natalizia rinviata per neve. Dopo la vittoria con il Livorno, per la Fiorentina si tratta di un'altra partita decisiva per la classifica. Tifosi (molto) scontenti per l'orario.

-

- Pubblicità -

Orario e giorno insoliti per una gara di campionato, e soprattutto per una partita dell’importanza di Fiorentina-Milan. Ma tant’è: il recupero del match rimandato per neve prima della sosta natalizia è in programma questo pomeriggio alle 18,30 al Franchi.

Orario che non è stato digerito troppo bene dai tifosi, a partire da quelli che, per ovvi motivi di lavoro (visto il giorno feriale e l’orario) non potranno essere al Franchi a sostenere la squadra viola in una partita molto, molto importante.

- Pubblicità -

E ai supporter viola non è andata giù nemmeno la designazione dell’arbitro che questa sera dirigerà la gara, quel Rosetti che in passato alla Fiorentina qualcune ne ha combinata. E dopo il disastro-Ovrebo di Champions League, i tifosi non sono disposti ad accettare altre ingiustizie.

LA FORMAZIONE. Prandelli è ancora alle prese con qualche dubbio di formazione, che scioglierà solo poco prima del match (come la presenza in campo di Montolivo, Vargas e Zanetti, mentre Gamberini e Santana, indisponibili, non sono nemmeno stati convocati). 

- Pubblicità -

Dopo la vittoria con il Livorno, per la Fiorentina un successo stasera sarebbe preziosissimo in chiave Champions, ma davanti si troverà un Milan carico dopo la vittoria di Bari e, soprattutto, di nuovo lanciato (forse in modo insperato) nella rincorsa all’Inter per il sogno scudetto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -