Viola, bianca e grigia. Sono state presentate le nuove maglie della Fiorentina (nell’immagine tratta dal video pubblicato su Violachannel.tv), quelle che i viola utilizzeranno nella stagione 2013/13, che segnerà il tirono in Europa del club gigliato.
LE MAGLIE. I “modelli” sono stati Compper, Iakovenko e il giovane Madrigali: a loro è toccato l’onore di vestire in anteprima le nuove casacche. La novità sta nella terza maglia, che nella prossima stagione sarà grigia e che andrà dunque ad aggiungersi alle classiche divise viola e bianca.
MARIO GOMEZ. E la presentazione delle nuove maglie è stata cnhe l’occasione, per Pradé, per fare il punto sul mercato. Il ds viola si è soffermato soprattutto sul grande obiettivo Mario Gomez, tanto sognato dai tifosi. “Ci interessa – ha confermato Pradè – è un giocatore fortissimo. La situazione è facilissima, in questo momento non ci sono i presupposti per prenderlo, costa tanti soldi. C’è sempre un fair play finanziario da seguire”.
AL LAVORO. Porte chiuse, almeno per il momento, all’arrivo dell’attaccante, dunque. Anche se il club viola continuerà a lavorare per prenderlo, e vederlo così indossare una delle maglie presentate oggi.
Calciomercato: Fiorentina, ecco Ambrosini. Attesa per Mario Gomez, Jo-Jo in Inghilterra?
Tifosi: Sale la febbre viola: abbonamenti a quota 11.800