mercoledì, 27 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, col Lione per il...

Viola, col Lione per il riscatto

Dimenticare la debacle con il Parma e affondare il Lione. E' la speranza dei tifosi viola, che domani sera affolleranno gli spalti di un Franchi esaurito. Sotto lo sguardo attento dei Della Valle (dovrebbero essere entrambi presenti), la Fiorentina si giocherà una bella fetta di stagione.

-

- Pubblicità -

Basta una vittoria, ma anche un pareggio (in tal caso la Fiorentina potrebbe permettersi di perdere anche ad Anfield senza subire più di 2 reti) per raggiungere quel sogno chiamato ottavi di finale.

Lo sa bene Prandelli, che oggi pomeriggio parlerà nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita. Il desiderio del tecnico è quello di recuperare almeno Stevan Jovetic, autore della doppietta che glissò Torres e compagni.

- Pubblicità -

Da escludere sono invece le presenze di Gamberini e Mutu. Si rivede invece Kroldrup, che prenderà il posto di Natali, autore di una prestazione non troppo convincente con il Parma. Poi Gobbi sarà preferito a Pasqual. A centrocampo rientra Montolivo che farà coppia con Zanetti. Davanti, pronto alla riscossa coi francesi, Gilardino.

Questa la probabile formazione che scenderà in campo domani sera: Frey, Comotto, Dainelli, Kroldrup, Gobbi, Montolivo, Zanetti, Marchionni, Jovetic (Santana), Gilardino.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -