Ancora un giorno di riposo, poi da domani la Fiorentina inizierà a preparare la sfida di Cagliari, dopo le due sconfitte consecutive in campionato contro Bologna e Palermo. Per i viola diventa fondamentale tornare a fare punti, e una vittoria in Sardegna sicuramente sarebbe un toccasana per il morale di Prandelli e dei suoi, che devono ora recuperare terreno per puntare al quarto posto.
VERSO LA ROMA. Intanto, saranno in vendita da domani i biglietti per l’importantissima partita con la Roma, in programma al Franchi nel posticipo di domenica 7 febbraio. Per l’acquisto dei tagliandi ci sono alcune limitazioni, che possono essere consultate sul sito ufficiale della società viola, dove sono riportati anche i prezzi.
CAPITOLO MERCATO. Ultima settimana per il mercato invernale. Dopo gli acquisti di Felipe, Bolatti e Ljalic, potrebbero esserci altre novità dell’ultim’ora in casa viola: questa, infatti, sarà la settimana decisiva per conoscere il destino di Martin Jorgensen. Il danese dovrebbe rimanere a Firenze fino a fine stagione, ma resta sempre la possibilità di un addio anticipato. Infine, sembrano chiudersi le porte per l’arrivo di Rocchi in maglia viola.