sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, doppio allenamento. Sabato c'è...

Viola, doppio allenamento. Sabato c’è la Sampdoria

Dimenticare la Roma (o meglio, il risultato del posticipo di domenica) e ripartire. Con questo spirito la squadra di Prandelli ha ripreso oggi gli allenamenti in vista dell'anticipo di sabato 13 (ore 20,45) di Genova contro la Sampdoria. E degli ottavi di Champions League.

-

- Pubblicità -

Continua dunque il tour de force della Fiorentina, attesa da un’altra settimana di fondamentale importanza per la stagione. Sabato, infatti, si gioca l’anticipo di campionato in casa della Sampdoria dell’ex Pazzini e del sogno sfumato Cassano (chissà seil barese sarà in campo).

Una partita delicata per almeno due motivi: è in programma dopo una serie di risultati non positivi in campionato (a partire dalla bruciante sconfitta di domenica sera con la Roma, bruciante perchè arrivata in una partita in cui alla Fiorentina sarebbe andato stretto anche il pareggio, vista l’ottima prestazione) e arriva prima dell’andata degli ottavi di Champions League.

- Pubblicità -

Mercoledì 17 febbraio, infatti, la Fiorentina sarà di scena a Monaco, contro il Bayern, in uno degli appuntamenti più attesi dai tifosi viola. Dopo un girone eliminatorio indimenticabile (che ha visto la squadra di Prandelli conquistare il primo posto) torna infatti la Champions, con la doppia sfida tra la Fiorentina e i tedeschi.

Ma prima, appunto, c’è il campionato. Una partita, quella contro la Samp, che non deve assolutamente essere sottovalutata o giocata con la testa già in Germania: in serie A, per Prandelli e i suoi, ci sono posizioni da recuperare al più presto. E oggi è prevista una doppia seduta di allenamento per i viola.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -