Comincia a prendere forma (e sostanza) il ritiro estivo della Fiorentina a Moena.
IL RITIRO. Si disputerà il 20 luglio alle 17.30 al centro sportivo “Cesare Benatti” di Moena la prima amichevole pre-campionato della Fiorentina in Val di Fassa. Anche quest’anno – spiega la società viola sul suo sito ufficiale – la formazione viola si allenerà, sotto la guida di mister Montella, al centro sportivo “Cesare Benatti”, situato proprio all’ingresso del paese. Il ritiro si svolgerà dal 16 al 27 luglio e, dopo una breve pausa, riprenderà il 30 luglio per poi terminare l’8 agosto.
PARTITE. Dopo la prima amichevole del 20 luglio, le altre partite di preparazione saranno disputate il 24 e il 27 luglio e il 3 agosto, sempre alle 17.30 e sempre nello stesso impianto che ospiterà gli allenamenti.
L’INCONTRO. La sera del 19 luglio è invece previsto un incontro con i tifosi nella piazza centrale di Moena con tutta la squadra gigliata, manifestazione inaugurale ufficiale del ritiro estivo della Fiorentina. I tifosi viola avranno la possibilità di prenotare il proprio soggiorno on line attraverso il portale dell’Apt di Fassa “www.fassa.com”. Ulteriori informazioni in merito agli orari delle sessioni e a eventuali altre attività che vedranno impegnata la squadra durante il soggiorno a Moena – conclude il club gigliato – saranno comunicate in seguito attraverso Violachannel.tv e l’account Twitter @ACF_Fiorentina.
Leggi anche: Fiorentina, conto alla rovescia per la campagna abbonamenti