La Fiorentina torna in campo contro il Sassuolo dopo la sconfitta dell’Olimpico di sabato sera.
QUARTO POSTO. Archiviata la delusione per la finale di Coppa Italia contro il Napoli, i viola di Montella si concentrano nuovamente sul campionato. “Prendiamoci il quarto posto”, è l’obiettivo indicato da Montella.
NETO. La Fiorentina se la vedrà questa sera alle 19 al Franchi con il Sassuolo. Tra i convocati non c’è il portiere Neto: “ACF Fiorentina comunica che Norberto Neto, in uno scontro di gioco durante l’allenamento di mercoledi scorso, ha subìto una frattura composta della falange distale del dito della mano sinistra. L’atleta ha disputato la finale con un tutore protettivo specifico e terapia antidolorifica. Gli accertamenti radiografici odierni hanno escluso ulteriori complicanze dopo la gara, ma il rischio dovuto ad ulteriori traumi implica l’indisponibilità per la gara di domani contro il Sassuolo”, spiegava ieri la società viola sul suo sito ufficiale.
CONVOCATI. Così, i convocati da Montella, in ordine alfabetico, sono : Ambrosini, Anderson, Aquilani, Borja Valero, Cuadrado, Diakite, Fernandez, Hegazi, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Matri, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Roncaglia, Rosati, Rossi, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas, Wolski. Non c’è dunque Mario Gomez, mentre Pepito Rossi è disponibile. Marvin Compper ha interrotto l’allenamento di ieri per l’acutizzarsi di una tendinopatia rotulea: a spiegarlo è sempre il club gigliato.