Si avvicina la finalissima di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, per i viola la partita più importante della stagione.
LA POSSIBILITA’. In vista dell’appuntamento di sabato 3 maggio, oggi per i viola ha parlato Borja Valero. La Fiorentina, ha spiegato il centrocampista spagnolo, “arriva bene” a questa finale. “Per tanti sarà la prima finale in carriera. Per me sarà la prima possibilità per vincere un titolo”, ha ricordato.
ASSENZE. La squadra è carica e consapevole dell’importanza della posta in palio, anche se tra i gigliati ci saranno alcune assenze importanti: Rossi è in bilico, Cuadrado squalificato e Gomez ancora alle prese con il suo infortunio. “Mancheranno tanto – ammette Borja – ma vogliamo fare bene anche senza di loro. La nostra forza è il gruppo. Il Napoli è una squadra fortissima. Stanno giocando molto bene e partono favoriti. Vogliamo però giocarcela”.
CONTRATTO E MONDIALE. Quanto al suo rinnovo contrattuale, “non ci saranno problemi – assicura il centrocampista – ho tanta voglia di rimanere a Firenze insieme alla mia famiglia”. Infine una battuta anche sul Mondiale: “Nazionale? Sinceramente ho zero possibilità, ma farò il massimo fino alla fine per andare al Mondiale”.
Leggi anche: Fiorentina, sabato la finalissima: via alla settimana più lunga