venerdì, 29 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, parla Prandelli

Viola, parla Prandelli

Oggi Prandelli si presenterà in sala stampa per far tacere le insistenti voci che vogliono la Fiorentina terza, davanti alla Juventus. Intanto la dirigenza bianconera è stata contestata da un gruppo di tifosi prima dell'inizio del Cda.

-

- Pubblicità -

Primo giorno di preparazione per la Fiorentina alla sfida casalinga con la Sampdoria di Mazzarri. Oggi alle ore 15 è previsto il consueto allenamento a porte chiuse.

Prima si presenterà in sala stampa mister Prandelli (seguila su ilreporter.it). Fatto inconsueto, visto che il tecnico solitamente si concede ai giornalisti il giorno prima della partita. Sembra che Prandelli abbia convocato questo incontro per abbassare i toni sulla questione terzo posto. Come hanno già annunciato molti membri della rosa (Prandelli compreso) al termine di Catania-Fiorentina, “la Fiorentina deve pensare solo a tenere a debita distanza il Genoa per conquistare i preliminari di Champions“.

- Pubblicità -

Una voce fuori dal coro è quella di Kuzmanovic che alla Gazzetta dello Sport ha rilasciato queste parole: “Io nel terzo posto ci credo davvero. Speriamo che l’Atalanta domenica prossima ci aiuti anche nella partita contro la Juventus, fermandola come ha fatto col Genoa“.

Intanto in casa Juve si respira un’aria tutt’altro che leggera. Prima dell’inizio del Consiglio di Amministrazione (dove si discuterà anche del futuro di Ranieri) un gruppo di tifosi ha contestato la dirigenza invitandola a “tirare fuori soldi“. 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -