lunedì, 17 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, pronto il rinnovo per...

Viola, pronto il rinnovo per Gobbi

Soltanto uno tra Gobbi, Kroldrup e Jorgensen rinnoverà il contratto (in scadenza nel 2010) con la Fiorentina. Questa è la sensazione che vive l'ambiente vicino alla Fiorentina.

-

- Pubblicità -

L’esterno basso infatti viene molte volte preferito a Pasqual nella rosa dei titolari e a breve potrebbe firmare il prolungamento del contratto fino al 2011. Chi ha meno chance è il difensore danese, che dopo l’esplosione di Dainelli potrebbe lasciare i viola; soprattutto se arrivasse Munoz o un altro centrale difensivo. Jorgensen, uno dei beniamini dei tifosi viola, ha sempre dichiarato di non voler smettere di giocare a calcio, anche se fosse costretto a lasciare Firenze.

Intanto, in questi giorni di calcio parlato, si pensa già al mercato in entrata. Il tesoretto di 19 milioni di euro dovrebbe essere utilizzato per l’acquisto, appunto, di un centrale difensivo e di un centrocampista. I nomi? Sempre tanti. Sembra che a breve dovrebbe finire la telenovela con il giovane argentino Munoz. Il diesse viola aveva già raggiunto un accordo con il giocatore ma non con il Boca Juniors, che ha promesso il  difensore al Real Madrid. L’alternativa potrebbe essere Demichelis del Bayern Monaco, già cercato da Corvino nella scorsa sessione di mercato. A centrocampo i nomi si sprecano: da Guarente (Atalanta) Djuric (Zurigo) fino a Veloso dello Sporting Lisbona.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -