sabato, 10 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola: riscattato Cassani. Amauri al...

Viola: riscattato Cassani. Amauri al Parma

Mattia Cassani dal Palermo alla Fiorentina. Amauri dalla Fiorentina al Parma

-

- Pubblicità -
Con il 30 giugno salutano tutti i calciatori viola che erano svincolati a paramentro zero e così dal 2 luglio non sono più sotto contratto per la Fiorentina il vice campione d’Europa Riccardo Montolivo che già aveva trovato un accordo col Milan ma anche Kroldrup, Natali, Amauri e Marchionni. A questi dovrebbero aggiungersi anche Boruc e Kharja che non rientrano nel nuovo progetto dell’allenatore Montella.
CASSANI. Intanto il Palermo, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club rosanero, ha comunicato di aver ceduto alla Fiorentina Mattia Cassani, in prestito della scorsa stagione: “L’U.S. Città di Palermo comunica di avere ceduto i calciatori Mattia Cassani all’ACF Fiorentina e Mauricio Pinilla al Cagliari Calcio. I due giocatori si trasferiscono a titolo definitivo”.
AMAURI. Il primo degli svincolati a trovare una nuova squadra è Amauri che ha raggiunto l’accordo con il Parma per la prossima stagione. L’italo-brasiliano ha accettato un’offerta pari a circa 1,2 milioni di euro annui. Questo il comunicato ufficiale: “Il Parma Fc comunica di aver perfezionato in data odierna l’accordo con l’attaccante brasiliano Amauri che torna così a vestire la maglia crociata dopo il fondamentale apporto dato nella stagione 2010-2011. Il giocatore ha firmato con il Parma Fc un contratto biennale con opzione per il terzo anno”.
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -