giovedì, 16 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, via a campagna abbonamenti

Viola, via a campagna abbonamenti

Presentata la campagna abbonamenti della Fiorentina per la stagione 2009/10: prezzi invariati rispetto allo scorso anno e nuove promozioni, come la tariffa ridotta donna, il ridotto over 65, un abbonamento per i giovani tra 14 e 23 anni, l’under 14 e altre ancora.Previsti anche finanziamenti a tasso zero. La vendita al via da lunedì.

-

- Pubblicità -

Parte la campagna abbonamenti della Fiorentina per la stagione 2009/10, che è stata presentata questa mattina dall’amministratore delegato viola Sandro Mencucci. “Tutti abbiamo una grande voglia di migliorare sempre di più questo servizio – spiega – in modo da aiutare i nostri tifosi nell’acquisto dei singoli tagliandi. I prezzi sono rimasti esattamente gli stessi dello scorso anno, abbiamo solo studiato modalità diverse per agevolare le varie età dei nostri sostenitori attraverso tutta una serie di riduzioni calibrate“.

In arrivo, annuncia Mencucci, la tariffa ridotta donna, il ridotto Over 65, un abbonamento per i giovani di età compresa tra 14 e 23 anni, l’under 14, un abbonamento a tariffa ridotta per le famiglie e una tariffa speciale per i soggetti con invalidità di superiore al 34%. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti alla biglietteria ufficiale della Fiorentina e nei punti vendita Ticket One.

- Pubblicità -

La vendita partirà lunedì prossimo alla biglietteria ufficiale della Fiorentina, in via Duprè 28r. “Abbiamo deciso di testare noi stessi per i primi la nuova partnership, in modo di risolvere eventuali problemi burocratici – continua l’amministratore delegato – da venerdì 25 giugno fino a martedì 19 luglio la campagna abbonamenti si estenderà a tutti gli altri punti vendita, mentre la vendita libera partirà il 21 luglio e si chiuderà il 9 agosto. Un’altra novità che abbiamo deciso di adottare è quella del finanziamento a tasso zero in collaborazione con Findomestic, un modo per agevolare i tifosi della Fiorentina visto il periodo non particolarmente positivo per l’economia italiana”.

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -