domenica, 23 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeRistoranti, cibo e ricetteDa Firenze il "Carbonara Burger"...

Da Firenze il “Carbonara Burger” per un contest mondiale

Anche l'Hard Rock Firenze partecipa con un suo nuovo hamburger al contest internazionale per entrare, permanentemente, nel menù mondiale della catena di locali

-

- Pubblicità -

Salsa al pecorino, cialda di pecorino croccante, bacon e uovo fritto. È questa ricetta del nuovo “Carbonara Burger” ideato dall’Hard Rock Cafe Firenze, che punta a entrare nel menù mondiale della celebre catena americana grazie a un “concorso” internazionale. Il contest Hard Rock World Burger Tour infatti selezionerà tra le proposte arrivate da tutti i cafe del globo il panino che sarà incluso nella “carta” dei ristoranti del gruppo, 290 locali in più di 70 Paesi.

Un hamburger da premio

È possibile provare il Carbonara Burger fino al prossimo 13 giugno, ma solo quelli ordinati fino al 22 maggio, in base alla popolarità tra gli ospiti, avranno la possibilità di diventare una celebrità con un posto permanente nel menu globale dell’Hard Rock Cafe. L’obiettivo di questa iniziativa, si spiega, è quello di incoraggiare la creatività dei cafe e allo stesso tempo valorizzare i prodotti e i sapori locali dei territori in cui sono presenti.

- Pubblicità -

“Hard Rock Cafe, trae ispirazione dalle comunità, dalla musica, dagli appassionati di intrattenimento e dai viaggiatori che serviamo per creare esperienze davvero memorabili in ciascuna delle nostre sedi, dalla nostra collezione di cimeli fino ai nostri menu – dice Elena Alvarez, Senior Vice President Marketing e Partnerships Seminole Gaming e Hard Rock International – Con questo contest vogliamo condividere le esperienze e i gusti dei singoli cafe e spronare la loro creatività”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -