giovedì, 16 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & Cultura25 anni di Bandabardò, festa...

25 anni di Bandabardò, festa al Mandela Forum

La band fiorentina festeggia il traguardo con una serata speciale al Mandela Forum. Sul palco insieme a Tonino Carotone, Carmen Consoli, Max Gazzè, Piero Pelù e i Modena City Ramblers

-

- Pubblicità -

La Bandabardò festeggia i 25 anni di carriera con “La grande festa” in programma venerdì 7 dicembre dalle 21 al Mandela Forum di Firenze. Sul palco insieme alla band fiorentina ci saranno cinque ospiti speciali: Tonino Carotone, Carmen Consoli, Max Gazzè, Piero Pelù e i Modena City Ramblers, con il cantante Cisco che torna nel gruppo per l’occasione. Biglietti da 15 euro già in vendita.

Venticinque anni di musica, centinaia di concerti all’attivo su e giù per l’Italia e una serata speciale per celebrare il traguardo nella loro Firenze, davanti a migliaia di fan vecchi e nuovi in un Mandela Forum vicino al tutto esaurito.

- Pubblicità -

La grande festa della Bandabardò

La serata conclusiva di una festa per il venticinquennale celebrata suonando, con un tour lungo un anno e un vecchio singolo, forse l’inno più famoso della Bandabardò, “Se mi rilasso collasso” riproposto in una veste nuova nell’arrangiamento e nelle voci, con la partecipazione di Stefano Bollani, Caparezza, Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri.

- Pubblicità -

Alcuni di loro saranno presenti anche sul palco del Mandela Forum, altri amici della “Banda” arriveranno per l’occasione. I biglietti sono già in vendita al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita su Ticketone.it.

Un primo assaggio della festa della Bandabardò lo si potrà avere già mercoledì 5 dicembre, quando la band offrirà un mini showcase acustico per chiudere l'inaugurazione del grande murales dedicato a Nelson Mandela in piazza Leopoldo, a Firenze.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -