La Bandabardò festeggia i 25 anni di carriera con “La grande festa” in programma venerdì 7 dicembre dalle 21 al Mandela Forum di Firenze. Sul palco insieme alla band fiorentina ci saranno cinque ospiti speciali: Tonino Carotone, Carmen Consoli, Max Gazzè, Piero Pelù e i Modena City Ramblers, con il cantante Cisco che torna nel gruppo per l’occasione. Biglietti da 15 euro già in vendita.
Venticinque anni di musica, centinaia di concerti all’attivo su e giù per l’Italia e una serata speciale per celebrare il traguardo nella loro Firenze, davanti a migliaia di fan vecchi e nuovi in un Mandela Forum vicino al tutto esaurito.
La grande festa della Bandabardò
La serata conclusiva di una festa per il venticinquennale celebrata suonando, con un tour lungo un anno e un vecchio singolo, forse l’inno più famoso della Bandabardò, “Se mi rilasso collasso” riproposto in una veste nuova nell’arrangiamento e nelle voci, con la partecipazione di Stefano Bollani, Caparezza, Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri.
Alcuni di loro saranno presenti anche sul palco del Mandela Forum, altri amici della “Banda” arriveranno per l’occasione. I biglietti sono già in vendita al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita su Ticketone.it.
Un primo assaggio della festa della Bandabardò lo si potrà avere già mercoledì 5 dicembre, quando la band offrirà un mini showcase acustico per chiudere l'inaugurazione del grande murales dedicato a Nelson Mandela in piazza Leopoldo, a Firenze.