giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaIl concerto si gusta: buon...

Il concerto si gusta: buon vino e performance nel cuore della Toscana

Undici giorni di eventi tra panorami mozzafiato, eccellenze enogastronomiche e musica classica. Da fine giugno parte ''Melodia del vino'', festival che si snoderà tra degustazioni e concerti.

-

- Pubblicità -

 

Undici giorni di eventi tra panorami mozzafiato, eccellenze enogastronomiche e musica classica. Da fine giugno parte ”Melodia del vino”, un festival che si snoderà tra degustazioni e concerti in angoli suggestivi della Toscana.

- Pubblicità -

I LUOGHI. Dal 28 giugno all’8 luglio saranno quattro le province interessate dalle iniziative (Firenze, Siena, Grosseto e Lucca), per cinque location esclusive: Villa Le Corti di San Casciano Val di Pesa, Rocca di Frassinello a Gavorrano, Villa Fanini a Gragnano, Castello Banfi di Montalcino e Rocca di Montemassi di Roccastrada.

IL CARTELLONE. I sei concerti in calendario vedranno la partecipazione di alcuni dei migliori artisti europei, tre di loro hanno vinto Les victoires de la musique e una il Premio Chopin. Il primo concerto in programma il 28 giugno al Teatro Verdi di Firenze, avrà per protagonista proprio Yulianna Avdeeva, pianista russa ventiseienne vincitrice del premio Chopin 2010. Il prezzo del biglietto include una degustazione di vini accompagnata da stuzzichini.

- Pubblicità -

INFO. Per il programma completo clicca qui.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -