sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura "Impressionisti" anche la sera...

“Impressionisti” anche la sera…

-


Nei mesi di Agosto e di Settembre, tutti i giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle 23,00 i visitatori potranno ammirare i capolavori dei grandi maestri impressionisti, attraverso un percorso in cui le suggestioni dei dipinti si completano con la scoperta di tecniche e segreti insapettati, all’interno delle splendide sale rinascimentali di Palazzo Strozzi dotate di aria condizionata!

Per tutto il mese di Agosto proseguiranno inoltre le attività per i più piccoli con i Laboratori della Domenica e il percorso per le famiglie legato alla risoluzione del giallo impressionista. Laboratori della domenica “Piccolo rosso e piccolo blu: la magia e i segreti della luce e dei colori”. Ogni domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00, per tutti i bambini dai 4 ai 10 anni, una visita alla mostra alla scoperta dei segreti della pittura impressionista, un laboratorio per giocare con i colori, per scoprirne qualche segreto… Dipingiamo anche noi come Monet, Renoir e Van Gogh?.

Il laboratorio è gratuito. Il costo del biglietto è di € 4,00 a bambino, gratuito fino a 6 anni. Il costo di biglietto di ingresso per ogni accompagnatore adulto è di € 8,00.

PER PARTECIPARE È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE. I COSTI NON COMPRENDONO IL BIGLIETTO D’ INGRESSO

Prenotazioni

Sigma CSC

tel. +39 055 2469600 fax+39 055 244145

prenotazioni@cscsigma.it

Dal lunedì al venerdì 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto