domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Oliviero Toscani in mostra alla...

Oliviero Toscani in mostra alla Syracuse University di Firenze

-

“Tutto è comunicazione e l’arte è la sua più alta espressione”. Con queste parole Oliviero Toscani riassume il ruolo dell’arte nella società e del suo lavoro. La selezione di alcune tra le fotografie più significative di Toscani saranno esposte a partire dal 2 aprile 2008 alla mostra Selected works by Oliviero Toscani presso lo spazio espositivo della SUF Art Gallery.
Alle ore 18.00 del 2 aprile presso il Salone Brunelleschi dello Spedale degli Innocenti (piazza S.S. Annunziata 12), si terrà l’incontro sul tema Art in the Service of Power: Ethics and Social Responsibility in Advertising (L’arte al servizio del potere: etica e responsabilità sociale nella pubblicità), interverranno Oliviero Toscani e Claudio Martini, Presidente della Regione Toscana.
Al termine della conferenza avrà luogo l’inaugurazione ufficiale della mostra.

SELECTED WORKS BY OLIVIERO TOSCANI
SUF Art Gallery
3 aprile – 31 maggio 2008
giovedì, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 20.00
via dei Della Robbia 99
tel. 055 503131

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm