sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Sesto Fiorentino omaggia Primo Conti

Sesto Fiorentino omaggia Primo Conti

Sesto Fiorentino omaggia Primo Conti

-

Opera grafica Primo Conti” si terrà all’interno del palazzo comunale di Sesto Fiorentino dal 20 aprile all’11 maggio. L’esposizione è stata presentata dal Sindaco di Sesto Gianni Gianassi e dall’assessore provinciale alla Cultura Giovanna Folonari.

Sesto Fiorentino, con le iniziative ‘Comune di vetro’ e ‘Maggio di libri’, intende proporre due appuntamenti annuali di valorizzazione artistica di alto livello. D’altra parte la Provincia di Firenze ritiene fortemente qualificante la promozione di questi eventi per il territorio fiorentino e ha stabilito un finanziamento di diecimila euro per il triennio 2007-2009, con l’intento di far diventare ‘Il Comune di vetro’ e ‘Maggio di libri’ appuntamenti stabili nell’ambito degli interventi promozionali avviati, incentivandone la ricaduta a livello pubblico.

 

Ultime notizie

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere