martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica2012 e calendari: ci sono...

2012 e calendari: ci sono anche le ”Facce da… Sebach”

Sebach, anche per il 2012, presenta il calendario 'Facce da Sebach' per scandire il nuovo anno all'insegna dell'originalità e della simpatia.

-

- Pubblicità -

Dopo ”Le Cessine Glamour”, le dipendenti dell’azienda di Certaldo improvvisate modelle per un giorno che hanno posato per il calendario che ci ha tenuto compagnia per tutto il 2011, quest’anno sotto i flash vedremo, invece, alcuni degli 80 concessionari toscani Sebach, leader nel noleggio di bagni mobili.

I LOVE SEBACH. 365 giorni, 56 settimane e 12 mesi di “Facce da Sebach 2012”. A metterci la faccia una vera e propria squadra di professionisti che si adoperano per valorizzare il marchio Sebach. Improvvisati modelli e fotografi, davanti e dietro l’obbiettivo, si sono fotografati, reinventati e “manipolati ad arte” per la creazione del nuovo calendario del marchio dal cuore rovesciato.

- Pubblicità -

L’AZIENDA. La rete di concessionari rappresenta uno dei punti di forza di Sebach. Presente in tutta Italia dal 1986, vanta più di 1000 punti noleggio. Ma la svolta arriva nel 2006 quando Oliviero Toscani ha reinventato il restyling dei bagni mobili, facendoli diventare un oggetto di arredo urbano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -