Un po’ sole, qualche nuvola ma anche pioggia. Sarà caratterizzato dall’instabilità il tempo in Toscana per questo ponte, con giovedì 8 dicembre che dovrebbe essere il giorno caratterizzato dal meteo migliore. Ecco le previsioni del Lamma.
GIOVEDI’ 8 DICEMBRE. Giovedì 8 dicembre il cielo è previsto “sereno o poco nuvoloso. Foschie e banchi di nebbia al mattino sulle zone di fondovalle dell’interno, in dissolvimento nel corso della mattina. Temperature minime in lieve diminuzione, massime in lieve aumento”.
VENERDI’ 9. Un po’ peggio, invece, dovrebbe andare nei giorni successivi. Venerdì 9 il tempo previsto dal Lamma è “molto nuvoloso o coperto sulle zone centro-settentrionali con precipitazioni prevalentemente di debole intensità (pioviggine), più frequenti e persistenti sui rilievi. Sulle zone meridionali poco o parzialmente nuvoloso con locali foschie nei fondovalle. Temperature minime in aumento, massime in diminuzione sulle zone centro-settentrionali”.
SABATO E DOMENICA. Per quanto riguarda il fine settimana, sabato 10 e domenica 11 il tempo in Toscana sarà “nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni in prevalenza di debole intensità (pioviggini), più frequenti ed insistenti sulle zone centro-settentrionali, in particolare sui rilievi”.