giovedì, 3 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica 8 dicembre col sole. Poi,...

8 dicembre col sole. Poi, però, pioverà

Ecco il meteo previsto in Toscana per questo ponte, da giovedì 8 fino a domenica 11. Per capire se vale la pena o meno partire per una gita fuori porta. E dove è meglio andare.

-

Un po’ sole, qualche nuvola ma anche pioggia. Sarà caratterizzato dall’instabilità il tempo in Toscana per questo ponte, con giovedì 8 dicembre che dovrebbe essere il giorno caratterizzato dal meteo migliore. Ecco le previsioni del Lamma.

GIOVEDI’ 8 DICEMBRE. Giovedì 8 dicembre il cielo è previsto “sereno o poco nuvoloso. Foschie e banchi di nebbia al mattino sulle zone di fondovalle dell’interno, in dissolvimento nel corso della mattina. Temperature minime in lieve diminuzione, massime in lieve aumento”.

VENERDI’ 9. Un po’ peggio, invece, dovrebbe andare nei giorni successivi. Venerdì 9 il tempo previsto dal Lamma è “molto nuvoloso o coperto sulle zone centro-settentrionali con precipitazioni prevalentemente di debole intensità (pioviggine), più frequenti e persistenti sui rilievi. Sulle zone meridionali poco o parzialmente nuvoloso con locali foschie nei fondovalle. Temperature minime in aumento, massime in diminuzione sulle zone centro-settentrionali”.

SABATO E DOMENICA. Per quanto riguarda il fine settimana, sabato 10  e domenica 11 il tempo in Toscana sarà “nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni in prevalenza di debole intensità (pioviggini), più frequenti ed insistenti sulle zone centro-settentrionali, in particolare sui rilievi”.

Ultime notizie

Covid Toscana, salgono i casi: il bollettino del 3 dicembre

I dati dal bollettino della Regione sui contagi di Covid in Toscana al 3 dicembre 2020: nuovi casi, andamento e punto della situazione

Musicability, il crowdfunding per creare un’orchestra inclusiva

Parte la raccolta fondi per finanziare l'Orchestra inclusiva della Toscana, un progetto di formazione musicale mirato a coinvolgere persone con disabilità

La Toscana torna in zona arancione dal 6 dicembre

Domenica 6 dicembre: è questo il giorno in cui la Toscana torna in zona arancione. Una data sospirata e...

Cosa cambia e cosa succede con il nuovo Dpcm dopo il 3 dicembre 2020

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco anticipato, apertura dei ristoranti, palestre e feste in casa. Le anticipazioni e le ipotesi