venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica 9 dicembre: lavori alla rete...

9 dicembre: lavori alla rete idrica in viale Fratelli Rosselli

Giovedì 9 dicembre sarà giornata di disagi in viale Fratelli Rosselli causati dalla sospensione dell'erogazione dell'acqua nel tratto compreso tra i numeri civici 48 e 78.

-

 

Giovedì 9 dicembre sarà giornata di disagi in viale Fratelli Rosselli causati dalla sospensione dell’erogazione dell’acqua nel tratto compreso tra i numeri civici 48 e 78.

 ORARIO. Lavori urgenti di manutenzione alla rete idrica causeranno dalle ore 8.00 di mattina l’assenza di acqua in viale Fratelli Rosselli fino al pomeriggio.

 IN CASO DI PIOGGIA. La situazione dovrebbe tornare nella normalità nel pomeriggio ma, in caso di condizioni meteo avverse, i lavori slitteranno al primo giorno utile successivo.
 

SCUSE. La società Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che i lavori creeranno nella giornata di giovedì 9 dicembre.

Ultime notizie

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

Zona arancione rafforzata: significato e regole della fascia “arancio scuro”

Si allarga nuova fascia di rischio: ecco dove è in vigore, il significato di "zona arancione rafforzata" o "zona arancione scuro", cos'è e le regole per capire cosa si può fare e cosa no

Il Reporter marzo 2021

L'atterraggio di Perseverance su Marte ci regala un certo gusto della rivincita, un invito a spostare un po’ più avanti la frontiera della fiducia nel futuro

Dove, come e quando fare il vaccino anti-Covid in Toscana

La prenotazione e il calendario, l'efficacia e gli effetti collaterali: tutto quello che c'è da sapere prima di fare il vaccino anti-Covid in Toscana. La nostra guida: dove, quando e come