Imparare a mangiare bene e sano, senza rinunciare ai piaceri della tavola. E ancora, raggiungere il benessere fisico per vivere una migliore socialità. Sono le tematiche che verranno affrontate il 19 e il 26 novembre, a partire dalle ore 19, nei locali del Relais Certosa Hotel. Naturalmente dopo i consigli ci si mette a tavola.
GLI INCONTRI. I due incontri fanno parte del ciclo “Obiettivo benessere”, di cui la prima iniziativa, “Con il ritmo giusto” sulla gestione del tempo nella vita quotidiana, si è tenuta il 12 novembre. Le serate, presentate da Itinera, intrecciano informazione, cultura, arte e spettacolo per offrire ai partecipanti validi strumenti per migliorare la qualità della propria vita, acquisire conoscenze utili e condividere le emozioni di musica, danza e teatro.
ESPERTI A TAVOLA. Gli appuntamenti offrono la possibilità di parlare con esperti del benessere e della salute, fare domande e sottoporre questioni così da creare una compartecipazione importante. Un modo per imparare a stare bene conversando. Nel programma delle serate sono compresi anche una cena per i partecipanti e uno spettacolo musicale.
SCONTI. In linea con l’obiettivo di proporre esperienze accessibili a tutti, ogni appuntamento prevede prezzi speciali per famiglie, ragazzi (18 – 24 anni), giovani (25 – 35 anni), studenti, e gruppi. Sconti particolari sono previsti, inoltre, per i soci di associazioni culturali, Onlus o altri gruppi no profit (previa valutazione della qualità dell’operato in termini di finalità, obiettivi e metodi).
INFO. Per informazioni e prenotazioni: Relais Certosa Hotel tel. 055.2047171; email [email protected]; Itinera Creazioni tel. 338.8882129 (dott.ssa Fulvia Innocenti); email [email protected]