venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica A Firenze il "fresco senza...

A Firenze il “fresco senza glutine”

-

Esclusivamente prodotti da forno senza glutine per questa speciale bottega; prodotti confezionati, ma soprattutto freschi per rendere la vita del celiaco meno difficile.
Non sarà così più necessario per chi soffre di celiachia sentirsi malato perché costretto a comprare il cibo in farmacia! A “Il fresco senza glutine” troverete pane, pizze, focacce, biscotti, torte e molte altre leccornìe tutte esclusivamente glutine free.
Sarà un piacere per tanti scoprire con le proprie papille gustative che questi prodotti non sono insapori, ma che anzi, sono veramente molto gustosi.
Anche a Firenze sbarca finalmente una corretta cultura alimentare, per sfatare tanti pregiudizi e per poter offrire anche ad un bambino celiaco, una torta di compleanno bella, buona e gustosa da poter condividere con gli amichetti.
A “Il fresco senza glutine” sarà possibile acquistare, ovviamente, con i buoni Asl, ma sarà un piacere sfatare anche il falso mito che i prodotti speciali sono scomodi per il portafoglio.
Andrea e Nicoletta, due giovani intelligenti ed attenti alle esigenze di chi è considerato un “diverso” dalla gastronomia classica, vi aspettano per guidarvi alla scoperta di una gastronomia speciale, per assaggiare i loro prodotti e per spiegarvi quella che è una cultura del buon cibo in Italia ancora poco praticata.
“Il fresco senza glutine” è destinato senz’altro a diventare un punto di riferimento fiorentino per la sua originalità ed esclusività e per questo si offre, fin da subito, anche per consegne a domicilio per tutte quelle strutture turistiche (alberghi, ristoranti, etc…) che attente ai loro ospiti vogliono offrire il meglio, a tutti.
Una nuova realtà fiorentina proiettata nel futuro che merita grande attenzione.

Ultime notizie

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando

Slitta ancora la riapertura delle palestre: oggi si decide fino a quando restano chiuse

Oggi la decisione sulla riapertura delle palestre: almeno un altro mese di chiusura, nel nuovo Dpcm si decide quando riapriranno

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Si allontana la zona gialla. Il colore della Toscana la prossima settimana è probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo c'è il rischio di passare da zona arancione a rossa. E intanto scatta il lockdown a Pistoia e Siena