Ha 10 anni ed è di Firenze il dj più giovane del mondo. Niccolò Masi sarà ospite della 72esima edizione di Pitti Immagine Bimbo, in calendario dal 20 al 22 gennaio alla Fortezza da Basso. O meglio, sarà in consolle.
ANCORA CHIONNA. Il piccolo dj è la guest star della ‘9.2 Kids Dj Academy’, l’iniziativa organizzata in occasione del debutto della nuova linea per bambini di Carlo Chionna. Sì, proprio il Chionna sotto accusa durante Pitti Uomo per l’uso di immagini di Cristo a scopo pubblicitario (secondo lo slogan “Dio salvi il Made in Italy”).
IN CATTEDRA. Niccolò Masi si appresta non solo a salire in consolle, ma anche in cattedra. Sarà proprio lui a inaugurare la Dj Academy, sempre presso lo stand di Chionna alla Fortezza, un laboratorio per bambini dove imparare le tecniche di mixaggio di vinili e cd. La Dj Academy continuerà anche nel corso dell’anno, con un progetto che prevede una serie di corsi organizzati in varie località d’Italia collegate alla rete dei rivenditori del childrenswear ‘9.2 Kids’ (la parte didattica è affidata all’associazione MediaLab specializzata nell’insegnamento della musica).