mercoledì, 23 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaA San Salvi c'è il...

A San Salvi c’è il talk show “virtuale”

Autori a raccolta, domani sera a San Salvi, per parlare di “Vanità e conformismo”. Un dialogo “virtuale” a cui gli autori prenderanno parte solo attraverso i propri libri. Si tratta di uno degli ultimi appuntamenti della “Settimana di Follia” organizzata dai Chille de la balanza.

-

Farmalibrando, questo il titolo dell’iniziativa, in programma alle 21.15, divertente gioco per stimolare l’interesse per la lettura e mostrare come il libro possa divenire un potente strumento di socializzazione. L’ingresso è libero.

Mercoledì 30, invece, un doppio evento da non perdere. Si comincia con “Vittima o Carnefice” di e con Flavio Coppola e Gaspare Lombardo, fondatori del movimento artistico S.P.A. (Società per Azioni Artistiche): una breve, crudele performance costruita su testi di Antonin Artaud e Flavio Coppola, con scene di Gaspare Lombardo.

Si prosegue con “La passione di Giovanna d’Arco”, film cult di Carl Theodor Dreyer con protagonisti Renée Falconetti e lo stesso Antonin Artaud. Per questa serata speciale, ingresso a 5 euro, si consiglia la prenotazione.

Ultime notizie