lunedì, 17 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaA "scuola" per diventare mimi

A “scuola” per diventare mimi

Un percorso di attività di mimo e un laboratorio di arte per ragazzi con bisogni educativi speciali. Sono le due iniziative che partono rispettivamente il 15 e il 17 ottobre e per cui sono aperte le iscrizioni.

-

- Pubblicità -

Queste rientrano nel progetto “Laboratori Amici”, una delle tante attività di “Una casa a Caldine”. La struttura, ospitata nei locali della Fratellanza Popolare Valle del Mugnone (piazza dei Mezzadri, 7 – Caldine, Fiesole), raccoglie numerose attività organizzate dalla Cooperativa Silver del Consorzio CO&SO in collaborazione con la Pubblica Assistenza Valle del Mugnone e rappresenta uno spazio dove prendono vita una sinergia di idee per persone diversamente abili.

Il primo incontro del percorso di attività di mimo, curato da Bianca Francioni, è fissato per giovedì 15 ottobre alle 16.30, mentre sabato 17 ottobre alle 15 parte il laboratorio di arte curato da Chiara Bondielli. Entrambe le iniziative sono gratuite e comprendono otto incontri, che si svolgeranno nella sede di “Una casa a Caldine”.

- Pubblicità -

Per maggior informazioni: Fratellanza Popolare Valle del Mugnone, Piazza dei Mezzadri n.7 Caldine-Fiesole Tel. 055.549166, cell. 328/6612660, e-mail: [email protected].

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -