A Firenze ne avevano combinate di tutti i colori, passando dalla città con la stessa forza con cui passa un ciclone. Ora il ciclone si è abbattuto su una di loro. Stiamo parlando del Jersey Shore – il celebre programma di Mtv che nei mesi scorsi aveva fatto tappa nel capoluogo toscano – e in particolare della scateneta Snooki, che sarebbe incinta di ben tre mesi.
IN DOLCE ATTESA? Ebbene sì, la “tamarra” diventerebbe mamma. La notizia arriva da New York e rimbalza anche qui da noi, dove il passaggio degli italo-americani protagonisti del fortunato programma televisivo aveva fatto discutere e non poco. Nonostante le smentite della diretta interessata, infatti, le voci su una sua gravidanza (indesiderata, a quanto pare) si moltiplicano e si fanno sempre più insistenti.
LE “IMPRESE” FIORENTINE. Ad aver alimentato il sospetto sono state alcune rotondità “sospette” della 24enne, nata a Santiago del Cile, protagonista assoluta – grazie alle sue “imprese” – del programma. Anche delle puntate “fiorentine”: i “tamarri di Mtv” se ne erano andati dalla città del giglio a fine giugno, lasciando non poche tracce del loro passaggio. Dall’incidente con la polizia municipale a qualche scazzottata, gli italo-americani a Firenze ne avevano combinate parecchie. Ora l’ultimo colpo di scena: sarà realtà o soltanto “spettacolo”?
JERSEY SHORE A FIRENZE: Bye bye cafoni, il Jersey Shore lascia Firenze. Ecco la tamarri-story