giovedì, 16 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaA volte ritornano: la ''tamarra''...

A volte ritornano: la ”tamarra” Snooki in dolce attesa

Ve li ricordate? Il loro passaggio da Firenze non era passato certo inosservato. Stiamo parlando del ''ciclone'' Jersey Shore. Ora la notizia che la scatenata Snooki sarebbe incinta.

-

- Pubblicità -

A Firenze ne avevano combinate di tutti i colori, passando dalla città con la stessa forza con cui passa un ciclone. Ora il ciclone si è abbattuto su una di loro. Stiamo parlando del Jersey Shore – il celebre programma di Mtv che nei mesi scorsi aveva fatto tappa nel capoluogo toscano – e in particolare della scateneta Snooki, che sarebbe incinta di ben tre mesi.

IN DOLCE ATTESA? Ebbene sì, la “tamarra” diventerebbe mamma. La notizia arriva da New York e rimbalza anche qui da noi, dove il passaggio degli italo-americani protagonisti del fortunato programma televisivo aveva fatto discutere e non poco. Nonostante le smentite della diretta interessata, infatti, le voci su una sua gravidanza (indesiderata, a quanto pare) si moltiplicano e si fanno sempre più insistenti.

- Pubblicità -

LE “IMPRESE” FIORENTINE. Ad aver alimentato il sospetto sono state alcune rotondità “sospette” della 24enne, nata a Santiago del Cile, protagonista assoluta – grazie alle sue “imprese” – del programma. Anche delle puntate “fiorentine”: i “tamarri di Mtv” se ne erano andati dalla città del giglio a fine giugno, lasciando non poche tracce del loro passaggio. Dall’incidente con la polizia municipale a qualche scazzottata, gli italo-americani a Firenze ne avevano combinate parecchie. Ora l’ultimo colpo di scena: sarà realtà o soltanto “spettacolo”?

JERSEY SHORE A FIRENZE: Bye bye cafoni, il Jersey Shore lascia Firenze. Ecco la tamarri-story

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -