sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica A1, camion in fiamme in...

A1, camion in fiamme in galleria

Il mezzo pesante, andato a fuoco all’interno della galleria Castagna, tra Barberino e Roncobilaccio, in direzione di Bologna, trasportava legna. Il tratto autostradale in cui si è verificato l'incidente è stato chiuso al traffico, per essere poi riaperto in mattinata. Code fino a 15 chilometri.

-

Un mezzo pesante che trasportava legna è andato a fuoco all’interno della galleria Castagna, al km 248 della A1: chiuso al traffico il tratto tra Barberino e Roncobilaccio, in direzione Bologna. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, per spengere l’incendio e ripristinare la viabilità.

Il tratto dell’Autosole è poi stato riaperto ai veicoli. Il traffico, in direzione Bologna, viene fatto transitare sulla carreggiata opposta, dove è stata realizzata una riduzione di corsia. I tempi di attesa per la riapertura della carreggiata nord sono legati al ripristino gli impianti della galleria. Si registrano 15 chilometri di coda. Per ulteriori informazioni Autostrade per l’Italia consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

Notizia precedenteAnziani, cosa fare in città
Notizia successivaLa scommessa Casaclima

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto