venerdì, 4 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica A1, camion in fiamme in...

A1, camion in fiamme in galleria

Il mezzo pesante, andato a fuoco all’interno della galleria Castagna, tra Barberino e Roncobilaccio, in direzione di Bologna, trasportava legna. Il tratto autostradale in cui si è verificato l'incidente è stato chiuso al traffico, per essere poi riaperto in mattinata. Code fino a 15 chilometri.

-

Un mezzo pesante che trasportava legna è andato a fuoco all’interno della galleria Castagna, al km 248 della A1: chiuso al traffico il tratto tra Barberino e Roncobilaccio, in direzione Bologna. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, per spengere l’incendio e ripristinare la viabilità.

Il tratto dell’Autosole è poi stato riaperto ai veicoli. Il traffico, in direzione Bologna, viene fatto transitare sulla carreggiata opposta, dove è stata realizzata una riduzione di corsia. I tempi di attesa per la riapertura della carreggiata nord sono legati al ripristino gli impianti della galleria. Si registrano 15 chilometri di coda. Per ulteriori informazioni Autostrade per l’Italia consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

Notizia precedenteAnziani, cosa fare in città
Notizia successivaLa scommessa Casaclima

Ultime notizie

Quante persone posso invitare in casa per il pranzo di Natale

Vietate le feste private, poche deroghe per gli spostamenti, forte raccomandazione su quante persone mettere a tavola: cosa dice il Dpcm di dicembre riguardo agli incontri in casa

Quanti contagiati oggi in Italia: tornano a salire i nuovi casi

I dati del 4 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana, oggi contagi in aumento: i dati del 4 dicembre

I numeri sull'andamento dei contagiati in Toscana: continua il saliscendi dei nuovi casi. I dati del bollettino del 4 dicembre 2020

Dove vedere Fiorentina Genoa in tv: Sky o Dazn?

La Fiorentina si appresta ad incontrare il Genoa allo Stadio Artemio Franchi. Il match si terrà lunedì 7 dicembre alle 20.45.