venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaA1, incidente in galleria: un...

A1, incidente in galleria: un morto

Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito in un incidente avvenuto oggi sulla A1 all’interno della galleria Castello, tra Barberino e Roncobilaccio. Il sinistro ha coinvolto un furgone e un mezzo pesante.

-

Incidente mortale sulla A1, nel tratto compreso tra Barberino e Roncobilaccio.

L’INCIDENTE. L’incidente ha coinvolto un furgone e un mezzo pesante, ed è avvenuto all’interno della galleria Castello: in seguito all’incidente una persona è deceduta e un’altra è rimasta ferita.

TRAFFICO BLOCCATO. E intorno alle 13, in seguito a quanto avvenuto, il traffico in autostrada è stato bloccato: sul luogo dell’incidente sono intervenuti le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, e si sono subito formate code verso Bologna.

VIABILITA’. Poi, poco dopo le 14, il traffico è stato sbloccato, dopo che era bloccato dalle 13 circa. Alle 14,30 si circolava su entrambe le corsie disponibili e si registravano circa 9 chilometri di coda verso Bologna. Autostrade per l’Italia consiglia a chi viaggia su mezzi leggeri, diretti verso Bologna, di uscire a Barberino, percorrere la Strada Statale 65 Passo della Futa, e rientrare o a Roncobilaccio o a Pian del Voglio. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

Ultime notizie