giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaAbiti e gioielli griffati Lega...

Abiti e gioielli griffati Lega Nord. In vendita online c’è anche la pasta padana

Ve la ricordate la scuola di Adro griffata Lega Nord? Adesso il sole delle Alpi sbarca anche su magliette, felpe e perfino gioielli. Tutto in vendita online sul sito del partito, compresi pasta e caffè made in Padania.

-

 

Ve la ricordate la scuola di Adro griffata Lega Nord? Il sole delle Alpi sbarca anche su magliette, felpe e perfino gioielli. Tutto in vendita online sul sito del partito, compresi pasta e caffè made in Padania.

GIOIELLI. Da 60 fino 1200 euro per acquistare un gioiello padano. Anelli, bracciali, portachiavi, collane, è un tripudio di soli delle Alpi, agata verde ed effigi di Alberto da Giussano, condottiero lombardo scelto come simbolo dai leghisti. Per un anello in oro si arriva a spendere più di un migliaio di euro, ma con “soli” 80 si può accedere a un paio di orecchini. Per chi avesse un compagno o una compagna leghista non c’è che da scegliere: per San Valentino si potrebbero impacchettare un paio di gemelli d’argento con il simbolo del partito o un bracciale munito di ciondolini altrettanto esplicativi.

felpa_verdeABBIGLIAMENTO, ANCHE PER FIDO. Il colore verde domina incontrastato anche su felpe e magliette, sempre munite di logo. E c’è anche l’abitino per cane, color pistacchio con tanto di solicino sulla schiena.

IN TAVOLA. I veri padani mangiano leghista. Con pasta agli spinaci a forma di sole delle Alpi e caffè rigorosamente macinato in Padania. E per berlo c’è il set di tazzine “Bevo padano”, anche per cappuccino.

PORTAMOZZICONE. Tra le idee più curiose il portamozzicone tascabile, per non sporcare per terra con le cicche, e la scacchiera in vetro di murano. Tutto naturalmente griffato Lega Nord.

Ultime notizie