venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAgguato in Curia, don Paolo...

Agguato in Curia, don Paolo sta meglio

Sono in miglioramento le condizioni di don Brogi, ferito da un colpo di pistola durante l'agguato in Curia. Intanto le indagini vanno avanti.

-

- Pubblicità -

Don Paolo Brogi migliora.

IL RICOVERO. Lo fanno sapere dall’ospedale di Santa Maria Nuova, dove il segretario dell’arcivescovo di Firenze Giuseppe Betori è ricoverato da quando, venerdì scorso, è stato ferito da un colpo di pistola durante l’agguato in Curia ad opera di un uomo rimasto ancora senza un volto.

- Pubblicità -

MIGLIORAMENTI. Don Paolo si può ora alzare dal letto, camminare e stare seduto, e non più soltanto disteso come era obbligato a fare fino a ieri. Secondo quanto si apprende, il religioso dovrebbe però trascorrere tutta questa settimana in ospedale, e soltanto dopo, se tutto andrà bene, potrà lasciare la struttura.

LE INDAGINI. Intanto, continuano senza sosta le indagini sull’aggressione. Nei giorni scorsi il P.M. titolare dell’inchiesta, Giuseppina Mione, insieme al dirigente della Squadra Mobile, Filippo Ferri e al funzionario della Digos, Roberto Ricciardi, ha sentito più volte in ospedale proprio don Paolo Brogi che, nonostante le sue condizioni,  ha collaborato con gli inquirenti, per ricostruire con più particolari possibili quegli attimi, cercando di dare un volto al protagonista del gesto e di ricostruire la dinamica dei fatti.

- Pubblicità -

Approfondisci la notizia: Paura in Curia: la ricostruzione dell’agguato a BetoriAgguato in Curia, ferito il segretario di Betori

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -