sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAgguato in Curia, ecco gli...

Agguato in Curia, ecco gli identikit / GUARDA

La polizia fiorentina ha ricostruito due identikit dell'aggressore che lo scorso venerdì ha minaciato l'arcivescovo Betori e sparato al suo segretario, don Brogi. La ''caccia all'uomo'' entra così in una fase decisiva.

-

- Pubblicità -

Ora ci sono anche gli identikit.

CACCIA ALL’UOMO. E’ scattata subito la caccia all’uomo nei confronti dell’autore dell’agguato in Curia di venerdì scorso, durante cui un uomo aveva sparato a don Paolo Brogi, segretario dell’arcivescovo Betori, e minacciato quest’ultimo.

- Pubblicità -

ECCO GLI IDENTIKIT. Ora, dopo giorni di indagini, ricerche e colloqui con Betori e il suo segretario, la polizia ha ricostruito due identikit dell’autore del gesto. Gli identikit sono stati realizzati prendendo in considerazione la descrizione dell’uomo fatta sia dall’arcivescovo Betori che da don Brogi. Uno degli identikit è stato preparato sulle indicazioni di Betori, l’altro su quelle di don Brogi: in entrambi i casi si tratta di un uomo di 60-70 anni, brizzolato e con il pizzetto.

SVOLTA. L’obiettivo è adesso quello di arrivare, proprio grazie a questi identikit, a una rapida individuazione dell’aggressore, per far luce così su una vicenda che presenta ancora alcuni aspetti poco chiari.

- Pubblicità -

NUMERO VERDE. E’ stato istituito anche un numero verde per eventuali segnalazioni: chiunque pensi di avere informazioni utili può chiamare il numero 800-501233.

GLI IDENTIKIT:

- Pubblicità -

{phocagallery view=category|categoryid=274|limitstart=0|limitcount=0}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -