Prima notte in ospedale per Aldo Agroppi, l’ex allenatore della Fiorentina colpito ieri da un infarto subito dopo aver partecipato a una trasmissione radiofonica come opinionista. Le sue condizioni sono stazionarie, fanno sapere dall’ospedale di Livorno.
PROGNOSI RISERVATA. Agroppi, 67 anni, ha passato una notte tranquilla, anche se sempre sotto stretta osservazione dei medici dell’ospedale di Livorno. La prognosi dell’ex tecnico, che è stato sottoposto ieri a due operazioni, resta comunque riservata almeno fino a domani.
IL MALORE. Il commentatore è stato colpito da infarto ieri mattina subito dopo aver partecipato telefonicamente a una trasmissione di Radio Manà Manà Sport: intorno alle 10,30 ha accusato un malore, nella sua casa di Piombino. Poi è partita la chiamata al 118. Un’ambulanza ha portato l’ex calciatore all’ospedale di Piombino, poi i medici hanno deciso il trasferimento a Livorno. Qui è stato sottoposto a un’angioplastica e ad un secondo intervento. A fare visita ad Agroppi è arrivato ieri anche l’amico Walter Novellino, tecnico del Livorno.